«Rotto il rapporto di fiducia, caos inaccettabile»- Corriere.it

«Rotto il rapporto di fiducia, caos inaccettabile»- Corriere.it


di Franco Stefanoni

Sul capo dello Stato «voterò in scienza e coscienza, non avendo più diktat di partito, voterò quello che voglio votare. Le mie posizioni politiche sono note. Berlusconi? Non lo voterò, assolutamente»

La senatrice del M5s Elvira Evangelista lascia il Movimento. Lo ha comunicato la stessa parlamentare pentastellata con un breve messaggio al gruppo 5 Stelle di palazzo Madama. «Ho deciso di lasciare il M5S. Per ora entrerò nel gruppo Misto, non iscritta ad alcuna componente, ma avvierò delle interlocuzioni perché la mia prospettiva non è quella di rimanere da sola. Con il gruppo si era chiuso ogni rapporto di fiducia, per tanti motivi. In questo momento regna una situazione di caos interno che per me è inaccettabile». Sul capo dello Stato «voterò in scienza e coscienza, non avendo più diktat di partito, voterò quello che voglio votare. Le mie posizioni politiche sono note. Berlusconi? Non lo voterò, assolutamente», ha detto all’Adnkronos Evangelista.

18 gennaio 2022 (modifica il 18 gennaio 2022 | 14:52)



Source link

Franco Stefanoni , 2022-01-18 13:39:34
www.corriere.it

Previous Verso la fine della pandemia? Lopalco si sbilancia: «Fra un mese può non esserci più». Oms: «Si vede la luce in fondo al tunnel»

Leave Your Comment